CHI SIAMO

CHI SIAMO

Pasticceria La Dama nasce nel 1983 per volontà di Maria Rachele Mezzadra al termine degli studi superiori, come prosecuzione ideale dell’attività del padre, panettiere fin dal 1953. Nello stesso anno si è specializzata conseguendo l’Attestato di Qualificazione Professionale presso il Politecnico del commercio di Milano in pasticceria e panetteria e in seguito ha pertecipato a diversi corsi di aggiornamento che comprendono anche la lavorazione del cioccolato.

Negli ultimi anni, per rimanere sempre al passo con i tempi, lo staff ha partecipato ad un corso base per gelatiere in Cast Alimenti per introdurre tra i vari prodotti anche il Gelato del Pasticcere.

Il laboratorio, grande e moderno, ha visto un rinnovo del locale di vendita nei primi mesi del 2017 che lo ha reso ancora più attuale ed accogliente. La produzione della Pasticceria La Dama è fatta di torte classiche, moderne, cake design, pasticceria mignon, biscotti da tè e salato per l’organizzazione di feste, rinfreschi e meeting aziendali. Per la bella stagione, il Gelato del Pasticcere è una golosa novità da scoprire.

Genuinità, artigianalità, freschezza e prodotti di alta qualità, insieme a prezzi altamente concorrenziali, sono la nostra mission.


X